Le paste colore liquidea marchioKChrome, formulate utilizzando solo materie prime e processi produttivi di altissima qualità, sono utilizzate nello stampaggio del poliuretano, sia calzatura che arredamento.
Tutti i pigmenti utilizzati – sia organici che inorganici – consentono di ottenere altissime rese colorimetriche, toni brillanti e omogenei ed eccellenti resistenze a condizioni di utilizzo estreme per temperature o esposizione luminosa.
Le paste colore a marchio KChrome sono disponibili in differenti veicoli atti a soddisfare le diverse esigenze di mercato, sia per la colorazione in massa che per quella effettuata direttamente nella testa di miscelazione.
Per qualsiasi esigenza specifica, il laboratorio colore Kemi assicura la propria competenza per la realizzazione di tonalità particolari o dedicate:
Corrispondenti a riferimenti internazionali (Pantone, RAL, NCS)
Conformi a normative specifiche (giocattoli, articoli per l’infanzia, contatto alimentare)
Paste colore per la colorazione delle resine epossidiche e poliuretaniche, formulate in veicolo esente da ftalati o in resina epossidica a bassa viscosità.
Nella versione formulata in resina epossidica (EPX), disponibilità di colori base NERO – GIALLO – BLU – BIANCO – MARRONE
Nella versione esente da ftalati disponibilità di tutti i RAL su richiesta del cliente.